Corso per vivere l’ecologia integrale

Dal 13 settembre al 22 novembre si terrà on-line il corso “Vivere l’ecologia integrale”. È un corso di formazione organizzato da Caritas Italiana, dalla Focsiv e dalla Fondazione Lanza. Prevede 10 incontri on-line di 2 ore ciascuno (17.30-19.30), a partire dal 13 settembre fino al 22 novembre: un incontro a settimana.

Dice Enrico Manassero, Direttore della Caritas diocesana di Cuneo: “Ritengo il corso assolutamente interessante, stimolante e ricco di spunti di riflessione. Come Caritas e come Chiesa sento che siamo chiamati a interrogarci sempre di più su quanto sta avvenendo nel mondo e ad essere promotori e testimoni concreti di una nuova cultura, di un cambiamento sociale ed economico che tenga al centro la cura del creato e riduca disuguaglianze ed esclusioni. In questo senso l’ecologia integrale è portatrice di una nuova visione per uno sviluppo sostenibile a livello globale e locale”.

Per maggiori informazioni vedi il volantino allegato.

Per iscriverti al corso registrati a questo indirizzo https://forms.gle/Pmxpo2mCoA3hNX8E7