Una proposta ai giovani maggiorenni per aiutarli nel discernimento

Gli incaricati diocesani per la pastorale giovanile e per la pastorale delle vocazioni delle Diocesi di Cuneo e di Fossano propongono per quest’anno un percorso per i giovani dai 19 anni in su. La proposta sarà occasione per confrontarsi con se stessi alla luce della parola evangelica per imparare a prendere decisioni nella propria vita, capaci di apertura al prossimo e al servizio.
L’equipe di animatori proporrà momenti di riflessione, attività di confronto, tempi per il silenzio e la preghiera personali, incontri con testimoni, la condivisione di alcuni pasti. Dare spazio al silenzio per pregare e riflettere per prendere in mano la propria vita, confrontarsi sulle domande urgenti con coetanei è quanto mai prezioso oggi per ogni giovane.
Gli incontri saranno a Boves nel Monastero Santa Chiara in corso Bisalta, 135; saranno proposti alcuni pomeriggi e alcuni weekend e l’inizio sarà sabato 5 novembre alle ore 15.
Per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere a don Paolo Revello (348 4743105 – pastoralegiovanile@curia.diocesicuneo.it) oppure a don Andrea Adamo (329 2030493 – pastoralevocazioni@curia.diocesicuneo.it).
È possibile iscriversi fino a domenica 30 ottobre.