Anniversari di ordinazione

Giovedì 1 giugno la celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Cuneo. Conferma per il pranzo entro martedì 30 maggio alla Segreteria generale della Curia

Cuneo – Giovedì 1 giugno si svolge l’annuale incontro di preghiera e festa in cui si ricordano anche gli anniversari di ordinazione.

Il programma della giornata è il seguente:

ore 10 – Vescovado nuovo in Aula Magna, comunicazioni

ore 11 – Chiesa Cattedrale di Santa Maria del Bosco e San Michele, Eucaristia concelebrata e presieduta dal vescovo Piero

ore 12.30 – Vescovado nuovo al piano terra, il pranzo

Tutti i sacerdoti portino il camice con la stola bianca, utilizzando possibilmente quella ricevuta in occasione dei festeggiamenti di Cussanio; i Vescovi emeriti, i Canonici dei Capitoli delle Cattedrali, i Vicari della Curia diocesana, con il Cancelliere vescovile, i Vicari zonali, il Referente diocesano per i diaconi permanenti, il Rettore del Seminario interdiocesano e i festeggiati si rechino in sacristia per indossare anche la casula.

Dare la conferma per il pranzo alla Segreteria generale della Curia entro martedì 30 maggio: 0171693523, interno 1 – segreteriagenerale@diocesicuneofossano.it

In allegato l’invito e l’elenco dei chierici che festeggiano l’anniversario di ordinazione nell’anno 2023.