Alessio Donna e Dino Costanzo ordinati sacerdoti

La Chiesa di Cuneo in festa per l’ordinazione di due nuovi sacerdoti. A causa dell’emergenza sanitaria la celebrazione avrà luogo all’aperto, in piazza Virginio: tra la chiesa di San Francesco e la chiesa di Santa Maria, nel centro storico della Città. Alessio Donna e Dino Costanzo sabato 10 ottobre alle 20.45 riceveranno l’imposizione delle mani da parte del Vescovo Piero Delbosco durante la celebrazione del Sacramento dell’Ordine sacro.

Alessio Donna ha 27 anni ed è originario di San Rocco Castagnaretta, ha ricevuto l’ordinazione diaconale il 25 maggio 2019, sta svolgendo il servizio di Collaboratore pastorale nella parrocchia di San Bartolomeo in Boves e nella parrocchia di Maria Vergine Assunta e San Giacomo in Castellar di Boves.

Dino Costanzo ha 50 anni ed è nativo di Festiona, ha ricevuto l’ordinazione diaconale l’8 dicembre 2019, sta svolgendo il suo servizio di Collaboratore pastorale nella parrocchia di Madonna dell’Olmo in frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo e della parrocchia di San Pio X in frazione Cerialdo di Cuneo.