Nel primo fine settimana di febbraio ritorna l’appuntamento annuale con la Giornata per la Vita, che ha come titolo “Prima i bambini”; cliccando qui è possibile leggere il messaggio del Consiglio Episcopale Permanente della CEI.
“Il Centro aiuto alla Vita – spiegano i volontari – fa ogni giorno esperienza di quanto sorprendente possa essere la forza di una donna che, accolta, accompagnata, sostenuta, incoraggiata può scegliere la vita per la sua creatura, anche nelle situazioni più difficili”.
Le primule che offriremo vogliono essere proprio il simbolo di questa forza: una piantina che sfida l’inverno e offre i suoi colori e la sua promessa di futuro. Saremo davanti alle chiese della nostra Diocesi, al Centro Commerciale Grande Cuneo dalle 15 alle 19 di sabato e domenica, e anche all’ingresso principale dell’Ospedale Santa Croce domenica 9:30-15 e 18-20.
Per chi fosse interessato a conoscere i progetti del Centro di Aiuto alla Vita di Cuneo: 353.4162258; indirizzo e-mail: cavcuneo2020@gmail.com; vai al sito www.cavcuneo.org
Per chi fosse interessato a conoscere i progetti del Centro di Aiuto alla Vita di Fossano: 0172.634164 (via Merlo, 22)
