Matrimonio mission (im)possibile

Incontro interdiocesano promosso dagli Uffici famiglia del cuneese

venerdì 12 Aprile

Il secondo di una serie di 3 appuntamenti organizzati in collaborazione con gli Uffici famiglia delle diocesi di Alba, Cuneo-Fossano, Mondovì e Saluzzo, dedicato in modo particolare ai giovani sposi e a coloro che si stanno preparando a celebrare il matrimonio.

E’ stato invitato don Renzo Bonetti, Presidente della Fondazione “Famiglia Dono Grande”, il cui fine ultimo è quello di far conoscere e far vivere la famiglia come il “dono grande” per il futuro dei nostri figli e delle future generazioni, sostenendo chi ne soffre la mancanza o l’incompiutezza e sollecitando chi la vive a mettersi a servizio degli altri.

È possibile iscriversi alla serata cliccando qui; è previsto un servizio di babysitteraggio per usufruire del quale si può telefonare al 347.2317935

12/04/2024 20:00
12/04/2024 22:30