La lunga notte delle Chiese

La sera di venerdì 9 giugno apertura straordinaria della chiesa della Santissima Trinità a Fossano

venerdì 9 Giugno

Nell’ambito della consueta iniziativa che coinvolge oltre 80 diocesi in tutta Italia, la Confraternita dei Battuti Rossi garantirà l’apertura straordinaria della chiesa della Santissima Trinità dalle ore 20 alle ore 24 (ingresso gratuito).
Per dare un significato più profondo a questo evento, alle ore 20.45 il Vicario per la Pastorale don Flavio Luciano terrà una breve relazione sul tema proposto per il 2023: “Dove sei? – Tempo di Cambiamento”.
A corollario della conferenza è previsto l’allestimento di una mostra su quella che oggi è una problematica molto attuale: “Il Grido della Terra”. 12 grandi pannelli faranno da guida ai visitatori della mostra.

09/06/2023 20:00
09/06/2023 23:59