Dove il viaggio continua

Un incontro per fare informazione rispetto al tema migratorio e della mobilità umana

venerdì 19 Aprile

Primo incontro di “CROSSOVER GRANDA” un formato di ASCS all’interno del progetto “Un paese per giovani” della Caritas Diocesana di Cuneo-Fossano in collaborazione con Saluzzo migrante e ASCS che da anni accompagnano i migranti che arrivano sul territorio.
Questo incontro è pensato per fare informazione rispetto al tema migratorio e della mobilità umana; proveremo a raccontare come si articola il viaggio dopo l’arrivo in Europa.
Ti aspettiamo per un aperitivo in compagnia dove potrai conoscere altri giovani come te.
Il filo conduttore della serata sarà  un monologo teatrale inedito scritto da @francescadentis, autrice e studentessa in Contemporary Humanities, portato in scena da @pietrorosano attore, doppiatore e narratore; intervallato da alcuni interventi e testimonianze da parte degli operatori/operatrici sociali Caritas che si occupano di migrazioni sul territorio cuneese.

Per iscrizioni ed info: https://ascs.it/crossovergranda
#giovani#migrazione#fossano#cuneo#saluzzo#migranti#mobilitaumana#integrazione#progetti

19/04/2024 19:30
19/04/2024 22:00