Con l’Apostolato della Preghiera a Fontanelle

Un incontro in occasione festa del Sacro Cuore

venerdì 16 Giugno

Nella suggestiva, armoniosa e coinvolgente atmosfera del Santuario Regina Pacis di Fontanelle, con l’inizio del nuovo anno, sono ripresi gli incontri mensili degli aderenti all’Apostolato della Preghiera. La scelta di questo luogo di preghiera sotto lo sguardo amorevole di Maria, invocata come Regina della Pace, ha attirato ogni volta un nutrito gruppo di persone che, da vari paesi e frazioni, si sono organizzati per ritrovarsi e insieme approfondire e meditare nella spiritualità di questa Associazione che, come dice il nome stesso, invita ad offrire non solo la preghiera, ma ogni momento della giornata con le sue azioni, gioie, difficoltà e sofferenze per la salvezza di tutti gli uomini.

Ora, giunti in prossimità dell’estate e in attesa di riprendere poi nell’autunno, si terrà ancora un incontro nel giorno della festa del Sacro Cuore, sempre a Fontanelle. Sarà l’occasione per unirsi nella preghiera del rosario e poi della santa Messa con tutti i fedeli che ogni giorno si recano al santuario per pregare e lodare Dio sotto lo sguardo amorevole di Maria.

Si concluderà poi con un momento di festa insieme che sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare adeguatamente il precedente direttore diocesano, don Guido Abbà, che per più di venti anni ha ricoperto questo incarico.

16/06/2023 15:30
16/06/2023 17:00