Adorazione Eucaristica per le vocazioni

Un tempo di preghiera per chi deve fare una scelta vocazionale e per chi l’ha già fatta

giovedì 16 Novembre

Riprendono gli appuntamenti, ogni 3° giovedì del mese: una preghiera per le vocazioni, tutte. Nel nostro mondo occidentale sono in crisi tutte le vocazioni, non solo quella alla vita religiosa e sacerdotale, ma anche la vita familiare, la vita missionaria, il volontariato…; ecco allora la necessità di invitare e aiutarci a scoprire il senso della vita e sostenerci nel cammino.

Le adorazioni, guidate a turno da laici e consacrati e animate dal coro della parrocchia, quest’anno hanno per titolo “Chiamati a rispondere” e si ispirano all’Esortazione Apostolica post-sinodale Christus vivit, rivolta ai giovani e a tutto il popolo di Dio, oltre che all’icona della visita di Maria ad Elisabetta, tema dell’ultima GMG di Lisbona.

16/11/2023 20:45
16/11/2023 22:00