La Curia diocesana sospende il lavoro nella sede

A seguito delle vigenti disposizioni delle autorità competenti, l’attività della Curia diocesana viene sospesa nella sede di via Amedeo Rossi 28 a partire da mercoledì 25 marzo. Lo sportello della Curia diocesana rimane accessibile dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 via telefono: 0171693523; oppure tramite email: segreteria@curia.diocesicuneo.it.

Anche la portineria del palazzo del Seminario è chiusa a partire dal 25 marzo.

A distanza continuano i contatti tra il Vescovo e i suoi collaboratori; i dipendenti della Curia, con orari ridotti, seguono da casa le questioni indifferibili e tutti i direttori degli uffici sono comunque raggiungibili via email: gli indirizzi si trovano in questo sito nelle pagine dei settori della Curia.

Se per necessità inderogabili dipendenti e direttori devono recarsi nella sede, in caso di controllo da parte delle autorità di pubblica sicurezza è necessario fornire l’autodichiarazione per “comprovate esigenze lavorative”, di cui qui sotto forniamo il modello.

Modello per l’autodichiarazione aggiornato al 27 marzo 2020