Ritorna l’appuntamento con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2025-2026 è “Ancora il male: fino a quando? Quando la vita si fa pesante” (in questa pagina del sito web la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario, oltre all’audio e alla trascrizione delle Lectio).
L’appuntamento è in programma sabato 24 gennaio alle 15,30: Stella Morra commenta Numeri 22, 1-41 “Ostinazione e realtà”. L’incontro si svolge in presenza nei locali del Seminario di Fossano (CN). E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom), a questo link: https://us02web.zoom.us/j/87937275058
Ricordiamo a tutti quelli che desiderano sostenere le attività dell’Atrio, che sono aperte le iscrizioni all’Associazione. Trovate a questa pagina del sito web tutte le informazioni. Inoltre si è aperto il periodo di ascolto/esplorazione per capire quale direzione intraprendere come Associazione in vista del trentennale. Trovate a questa pagina del sito web una spiegazione più dettagliata e il link ad un form online da compilare.

