Alessio Donna e Dino Costanzo ordinati sacerdoti

Il Vescovo Piero Delbosco imporrà loro le mani nella celebrazione in piazza Virginio sabato 10 ottobre alle 20.45

La Chiesa di Cuneo in festa per l’ordinazione di due nuovi sacerdoti. A causa dell’emergenza sanitaria la celebrazione avrà luogo all’aperto, in piazza Virginio: tra la chiesa di San Francesco e la chiesa di Santa Maria, nel centro storico della Città. Alessio Donna e Dino Costanzo sabato 10 ottobre alle 20.45 riceveranno l’imposizione delle mani da parte del Vescovo Piero Delbosco durante la celebrazione del Sacramento dell’Ordine sacro.

Alessio Donna ha 27 anni ed è originario di San Rocco Castagnaretta, ha ricevuto l’ordinazione diaconale il 25 maggio 2019, sta svolgendo il servizio di Collaboratore pastorale nella parrocchia di San Bartolomeo in Boves e nella parrocchia di Maria Vergine Assunta e San Giacomo in Castellar di Boves.

Dino Costanzo ha 50 anni ed è nativo di Festiona, ha ricevuto l’ordinazione diaconale l’8 dicembre 2019, sta svolgendo il suo servizio di Collaboratore pastorale nella parrocchia di Madonna dell’Olmo in frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo e della parrocchia di San Pio X in frazione Cerialdo di Cuneo.