Apre il santuario di Sant’Anna di Vinadio

Domenica 16 giugno alle 11 la S. Messa d’inizio stagione

L’inaugurazione della stagione estiva del santuario di Sant’Anna sarà una festa domenica 16 giugno. Il programma inizia alle 7.30 con la S. Messa del personale e dei pellegrini a piedi; alle 11 la S. Messa di apertura ufficiale con l’animazione liturgica del “Coro Monserrato”; alle 14.15: concerto spirituale proposto dal “Coro Monserrato”; alle 15.30 la S. Messa vespertina. Sarà già presente per tutta la giornata un sacerdote disponibile per le Confessioni.

Per prenotazioni di pasti e pernottamenti telefonare allo 0171/959125 oppure inviare una mail a info@santuariosantanna.eu.

I momenti significativi: il pellegrinaggio delle persone anziane, ammalate e disabili sabato 29 giugno con la partecipazione dell’Oftal, dell’Unitalsi e dell’Associazione “Il Cammino di Sant’Anna”; l’inaugurazione della mostra “Sant’Anna in cartolina” domenica 30 giugno. Sabato 6 luglio il pellegrinaggio degli alpini, organizzato dalla Sezione Alpini di Cuneo in occasione dei 100 anni dell’ANA. Sabato 13 luglio: pellegrinaggio diocesano  con la partecipazione del Centro Sportivo Italiano (CSI) per celebrare i suoi 75 anni di vita. Sabato 3 agosto pellegrinaggio delle parrocchie e cappelle dedicate a Sant’Anna.