S. Messa anniversario d. Luigi Giussani

Cattedrale di Fossano

domenica 12 Marzo

Nella Cattedrale di Fossano, il vescovo Piero Delbosco celebrerà l’Eucarestia in occasione del 18° anniversario della morte del Servo di Dio don Luigi Giussani (22 febbraio 2005), del 41° del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione (11 febbraio 1982) e del 6° anniversario della morte di don Vittorio Bordiga. Alla celebrazione parteciperanno anche don Erik Turco e don Giuseppe Arnaudo, rispettivamente assistente diocesano della Fraternità CL di Cuneo e Fossano e di Saluzzo.

“Un gesto di ringraziamento per quanto ci è stato dato attraverso questa compagnia – affermano i partecipanti all’esperienza della Fraternità di Comunione e Liberazione – e per chiedere di rimanere sempre fedeli al dono ricevuto”. L’invito a partecipare alla Messa è rivolto a tutti coloro che hanno incontrato il carisma di Giussani e a quanti intendono rinnovare, attraverso il gesto sacramentale, l’esperienza di unità a cui la Chiesa da sempre educa.

12/03/2023 18:00
12/03/2023 19:00