GMG 2023 a Sant’Anna di Vinadio

In programma il 5 e 6 agosto. Iscrizioni aperte per vivere insieme l'evento della Giornata Mondiale della Gioventù

Il Santuario Sant’Anna di Vinadio, unitamente agli Uffici per la Pastorale giovanile delle diocesi del cuneese e alla Comunità Cenacolo di Saluzzo propongono ai giovani, a partire dai nati nel 2006, due giorni insieme per vivere, seppur a distanza da Lisbona, la Giornata Mondiale della Gioventù. Durante la serata del sabato si vivrà la Veglia (in parte trasmessa in diretta con il messaggio del Santo Padre) con l’animazione dei giovani della Comunità Cenacolo, attraverso musica e teatro. Domenica 6 agosto la Celebrazione Eucaristica nella chiesa all’aperto del Santuario e la conclusione con il pranzo.

Le iscrizioni a questo evento devono essere effettuate attraverso il sito web del Santuario Sant’Anna di Vinadio e terminano il 21 maggio.