Giornata Mondiale della Vita Consacrata

Giovedì 2 febbraio alle ore 18 la Santa Messa a Cuneo nella chiesa di Sant'Ambrogio presieduta dal vescovo Piero

Nella festa della Presentazione del Signore, la Chiesa universale celebra la XXVII Giornata Mondiale della Vita Consacrata. Nel corso della celebrazione eucaristica verranno anche ricordati i giubilei significativi di professione religiosa di consacrate e consacrati.

In allegato anche la locandina completa del programma Unione Superiori Maggiori d’Italia (USMI) 2022-2023. Al prossimo incontro di riflessione, Domenica 26 marzo, sarà presente madre Yvonne Reungoat, suora salesiana, attuale presidente nazionale USMI che svilupperà il tema: La sinodalità nella vita consacrata. Seguirà l’incontro del 20 maggio, con don Ferruccio Ceragioli, già programmato in precedenza e si concluderà con il Pomeriggio di fraternità, il 2 giugno, presso la Comunità Cenacolo di Saluzzo.