Campo famiglie diocesano: aperte le iscrizioni

A Sant'Anna di Vinadio dal 28 luglio al 4 agosto. Iscrizioni online entro il 15 giugno

Sono aperte le iscrizioni al Campo famiglie diocesano di una settimana, che anche quest’estate si terrà presso il Santuario Sant’Anna di Vinadio, dalla cena di venerdì 28 luglio al pranzo di venerdì 4 agosto 2023. Sarà possibile partecipare anche al solo week-end iniziale e poter così “assaporare” il bel clima dell’esperienza, condividendo i primi giorni del campo con le famiglie che lo vivranno per intero nella settimana. Per altre informazioni clicca qui.

Per iscriversi occorre compilare il form online entro il 15 giugno, che si trova cliccando qui.

Il Campo, oltre ad essere un’esperienza formativa e distensiva allo stesso tempo, rappresenta anche un’opportunità estiva a costi veramente contenuti ed accessibili a tutti: l’anno scorso la quota è risultata essere di 30 euro al giorno per gli adulti, la metà per i figli (è garantito per loro un servizio di animazione).

Per informazioni:  0171 693523 interno 2